Villa Lorena si affaccia sul Lago di Garda e dista 3 Km da Torri del Benaco. Vi si accede attraverso un ampio giardino – direttamente da Via Gardesana che corre lungo tutta la parte orientale del lago (l’uso è fatto sotto la responsabilità esclusiva di chi lo utilizzerà).
La villa ha il suo esclusivo pontile di attracco con ormeggio per una barca situata dall’altra parte della strada, proprio di fronte al cancello d’ingresso.
L’area esterna, in parte in pietra, ha aree verdi con alberi ad alto fusto, un ampio parcheggio con spazio per almeno 4 auto e una grande piscina sopraelevata a cui si accede tramite due rampe di scale separate. La piscina è molto grande (9 x 18 m) e offre spettacolari viste panoramiche sul lago.
Villa Lorena dispone di riscaldamento e aria condizionata centralizzati, Wi-Fi gratuito , TV satellitare, lavatrice e lavastoviglie; gli arredi sono moderni e confortevoli. Bella vista panoramica sul lago può essere goduto da tutta la proprietà.
Grazie a un accordo con un noto ristorante di Torri del Benaco, può essere effettuato su richiesta il servizio di colazione e cena direttamente in villa.
La città di Torri è dominata da un antico castello che si estende lungo il lago ed è caratterizzata da piccoli e pittoreschi vicoli che si intrecciano nel centro storico. Questa città molto accogliente ha ancora un aspetto medievale. Ci sono molti ottimi ristoranti dove è possibile degustare prodotti locali e ottimi vini. La maggior parte delle spiagge è adatta per il nuoto.
A pochi minuti di macchina si trovano Punta San Virgilio e la Baia delle Sirene, circondati da splendidi paesaggi valorizzati dai ricchi colori verdi degli uliveti e dal vivace blu del lago in cui si riflettono le montagne sulla sponda opposta.
I parchi di divertimento più famosi d’Italia, Gardaland, il Parco Natura Viva di Pastrengo e il meraviglioso parco acquatico Canevaworld di Lazise sono tutti a meno di un’ora di distanza.