Caratterizzato da un meraviglioso mix di arredi classici e moderni, questo appartamento con due camere da letto e tre bagni offre una sistemazione perfetta fino a 5 ospiti.
Si trova nel pieno centro storico della città, a pochi passi da tutte le principali attrazioni.
Moltissimi negozi, supermercati, cantine vinicole, bar e ristoranti raggiungibili in pochi passi.
L’appartamento è situato all’ultimo piano (ascensore disponibile), è stato recentemente ristrutturato secondo standard elevati, aria condizionata presente in ogni stanza e finestre a doppio vetro per evitare qualsiasi tipo di rumore.
Le due camere da letto sono separate e ognuna ha il proprio bagno privato e spazio living, quindi è perfetta anche per due colleghi che hanno bisogno di privacy.
Un terzo bagno ospiti è disponibile nella zona giorno.
Divano letto singolo disponibile nella seconda camera da letto, per un 5° ospite (solo bambini).
Parcheggio privato nel garage condominiale incluso nel prezzo.
Wi-Fi gratuito disponibile.
Alla conferma della prenotazione, riceverete un’email con tutte le informazioni sulla struttura e sul soggiorno. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Nota 1: All’arrivo è richiesto il pagamento della Tassa di Soggiorno come previsto dal regolamento comunale di Verona, pari a €2,50 per persona, per notte, fino a un massimo di 5 notti.
Nota 2: Per il check-in oltre le ore 20.00 è richiesto il pagamento di €30 addizionali al momento dell’arrivo. Dopo le ore 00.00 non è più possibile effettuare check-in.