Monolocale moderno e affascinante con letto matrimoniale e possibilità di ulteriori due letti a castello per ospitare una famiglia fino a 4 persone.
Ristrutturazione appena terminata, l’appartamento dispone di un balcone con tavolino e sedie, dal quale è possibile vedere porzione dell’Arena di Verona mentre si gusta un bicchiere di ottimo vino.
Finemente arredato e dotato di tutti i comfort come aria condizionata, lavatrice, lavastoviglie, tostapane, bollitore.
Wi-Fi gratuito disponibile.
Si trova a pochi metri da Piazza Bra e Piazza Erbe, location perfetta per godersi la città e muoversi agilmente. Molto adatto anche a chi viaggia per lavoro. Tutti i principali punti di interesse della città sono a pochi passi di distanza.
Se arrivate in macchina, il “Parcheggio SABA Arena” è il più comodo, a pochi passi dall’appartamento. Si prega di contattare il parcheggio direttamente per informazioni e disponibilità.
Alla conferma della prenotazione, riceverete un’email contenente tutte le informazioni sulla struttura e sul soggiorno. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Nota 1: La stanza può ospitare al massimo 2 adulti + 1 o 2 bambini (max 16 anni). Non è possibile soggiornare in 4 adulti.
Nota 2: All’arrivo è richiesto il pagamento della Tassa di Soggiorno come previsto dal regolamento comunale di Verona, pari a €2,50 per persona, per notte, fino a un massimo di 5 notti.
Nota 3: Per il check-in oltre le ore 20.00 è richiesto il pagamento di €30 addizionali al momento dell’arrivo. Dopo le ore 00.00 non è più possibile effettuare check-in.