Arredato con mobili eleganti e di classe, questo appartamento con due camere da letto offre una sistemazione perfetta per un massimo di 4 persone in visita a Verona.
Si trova nel pieno centro storico della città, a pochi passi da tutte le principali attrazioni come Casa di Giulietta, Piazza Erbe, Piazza Bra e altro ancora.
Innumerevoli negozi, vinerie, bar e ristoranti raggiungibili in pochi passi.
Situato al primo piano (ascensore disponibile), l’appartamento è stato ristrutturato secondo standard elevati, con aria condizionata in ogni stanza e infissi isolanti per evitare rumori.
Le due camere da letto sono separate e ognuna ha il proprio bagno, quindi è una soluzione idonea anche per due colleghi in viaggio di lavoro.
Wi-Fi gratuito disponibile.
Al momento della conferma della prenotazione, riceverete un’e-mail con tutte le informazioni sulla struttura e sul soggiorno. Siamo disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Nota bene: All’arrivo gli ospiti sono tenuti al pagamento della Tassa di Soggiorno di Verona pari a € 2,50 a persona, a notte, per un massimo di 5 notti.
Nota: il check-in dopo le 20:00 è soggetto a una tassa di € 30 da pagare all’arrivo. Non è consentito il check-in dopo la mezzanotte.